Passa ai contenuti principali

ESCrivere - Bestie, di Nerina Codamozza e Lucia C. Silver

È da tanto che non scrivo un articolo, lo so, ma davvero non ho avuto tempo. 
Gli ultimi due anni hanno portato molti cambiamenti nella mia vita. Cambiamenti importanti anche a livello lavorativo. Ciò ha fatto sì che io abbia avuto molto meno tempo per il blog e di questo me ne dispiace. Cercherò di tenerlo più attivo in futuro.
Oggi, però, voglio scrivere questo post perché, dopo tanti anni, è uscita una pubblicazione con un mio racconto. La bestia e l'uomo non è nuovo, quindi per me questa rappresenta una ripubblicazione, ma ricordo che quando lo scrissi mi piacque molto come idea. Spero piaccia anche a voi e spero che questa volta siate proprio voi a dire la vostra su un mio scritto (che dire... sbizzarritevi XD). 
Sono comunque in ottima compagnia, in questo ebook: il racconto slipstream di Nerina Codamozza è davvero bello, ve lo consiglio (dite che sono di parte? Uhm... può essere, ma giusto un pochino XD). 
Un grazie speciale a Luna aka Lia Winchester per la magnifica cover! Tra l'altro senza di lei non ci sarebbe nemmeno la collana ESCrivere, quindi doppio, triplo grazie <3 
E ovviamente ringrazio ancora entrambe, Luna e Nerina per avermi editato il racconto <3 (oggi si va di cuoricini, sì). 
E niente, metto qui di seguito la scheda con tutte le informazioni e i link da cui scaricarlo. Ah, quasi dimenticavo: è gratuito! Quindi scaricate, scaricate, scaricate!



BESTIE

Il secondo volume della collana ESCrivere è disponibile per il download gratuito sui maggiori store online!
Nerina Codamozza e Lucia C. Silver vi accompagneranno in un viaggio all’insegna della natura, dove tutto è diverso da come dovrebbe essere.

Quarta di copertina:
Una bambina bloccata in una strana fabbrica e un lupo che corre in un bosco. Un'isola chiusa al mondo esterno e un uomo stanco della città.
Fra le onde di un mare a noi sconosciuto e i rami di un sottobosco impervio, vi trasporteremo in un mondo in cui la natura non è più come prima.
Due brevi racconti fra lo slipstream e il fantastico targati ESCrivere.

Informazioni:
Titolo: Bestie
Autore: Nerina Codamozza e Lucia C.  Silver
Editore: È scrivere – auto pubblicazione
Formato: ebook (epub, mobi)
Lunghezza: circa 37 pagine
Prezzo: gratuito

Dal racconto di Nerina Codamozza:
Così adesso che nessuno sa dove mi trovo, e sono chiusa nel bagno della Fabbrica, pensare a queste cose mi fa sentire che ho ancora potere. Mi sembra quasi che non sarebbe tutto finito neanche se rimanessi qua in eterno perché potrei ascoltare i miei ricordi e allora li ripasso uno per uno così non c'è il rischio di dimenticarli.

Dal racconto di Lucia C. Silver: 
Il lupo rallentò la corsa fino a progredire con cautela fra le radici esposte degli alberi, attento a non farsi notare dalla preda. Si muoveva con eleganza nel buio della notte. L’odore di carne si fece più intenso, riusciva persino a udire il battito del cuore del cerbiatto, a pochi metri di distanza. La caccia stava per iniziare. Ululò, pur sapendo che nessun branco lo avrebbe raggiunto.




Commenti