Passa ai contenuti principali

Numero estivo di È Magazine!

È online e scaricabile gratuitamente il numero estivo di È Magazine, rivista digitale firmata È scrivere, di cui sono co-redattrice! 

In questo numero troverete un articolo dedicato alla scrittura: parleremo delle varie tecniche narrative, dei vantaggi e degli svantaggi dell’uso della seconda e terza persona. Bee ci consiglierà i posti da visitare durante le vacanze, accompagnandoci con i miglior film estivi di sempre.
A seguire l’intervista fatta a due bravissimi scrittori horror: D.L. Snell e Thom Brannan, autori di “Pavlov’s Dogs”, edito Dunwich Edizioni (recensione qui, intervista in lingua originale qui). Una chiacchierata fra amici, in cui si parla di zombie, licantropi e riflessi condizionati. Assolutamente da non perdere, e non lo dico solo perché conosco bene l'autrice dell'intervista!
Alessandro Capuzzo ci illuminerà, poi, sulle varie peripezie che un autore deve affrontare per autopubblicarsi. Una testimonianza in prima persona, con analisi dei pro e contro da lui esaminati.
L’highlight di questo numero è sicuramente il bellissimo reportage fotografico di Michele D’Angelo che ci conduce, attraverso immagini attuali, in un viaggio alla scoperta del Giappone.
Non potevano mancare i racconti a tema estivo e vacanziero inviati alla redazione di È scrivere proprio da voi!
E per concludere un reportage dettagliatissimo sull’evento letterario Chronicae, festival dedicato al romanzo storico.

Insomma, un È Magazine di agosto ricchissimo!
Che altro dire? Iniziate a sfogliarlo!

Vi basta cliccare sull'immagine e potrete scaricarlo subito!

http://escrivere.com/wp-content/uploads/2015/08/%C3%88-magazine-estaten41.pdf


Commenti