Passa ai contenuti principali

Insider's goodies: Antico veleno, di Francesca Cecchi

Oggi è con grande piacere che vi annuncio la prossima uscita Triskell: "Antico veleno", della nostra Francesca Cecchi! 

Parto prima con la scheda e poi passo alle chicche che Francesca mi ha svelato durante una conversazione piacevole e divertente!

Scheda:

Titolo: Antico veleno
Autore: Francesca Cecchi
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-37-9
Lunghezza: 68 pagine
Collana: Sepia
Genere: M/F
Formato: pdf, epub, mobi

Trama:
Per garantire la pace tra il suo regno e Camarleon, Re Crevan di Vahalon è costretto a prendere una nuova moglie.
La sposa, Faeryn, è molto più giovane di lui e non sembra disposta a ricambiare le attenzioni del futuro sposo. Il re, però, non si arrende e fa di tutto per conquistare la bella e algida principessa.
Quello che non sa è che dietro l’atteggiamento distaccato e ostile della ragazza si cela un oscuro segreto che rischia di mettere in pericolo il suo regno.

Prezzo
: 2,99 €

E ora passiamo alle chicche!

Quando le ho chiesto di dirmi qualcosa sulla trama, Francesca mi ha rivelato questo: "La scena più comicamente riuscita, come dico immodestamente, è quella del primo tentativo di seduzione del vecchio re, che chiede aiuto ai due figli. I ragazzi hanno ovviamente idee diverse". Quanto ci incuriosisce questa sua risposta? Tanto, direi!

E come si immagina Francesca Re Crevan? Come Anthony Head, ossia così:


Niente male la scelta dell'attore, che ne dite?

Infine le ho chiesto quale musica l'ha accompagnata durante la stesura e quale l'ha ispirata di più. Mi ha risposto senza nemmeno doverci pensare un attimo!
"Un intero album, se possibile: Ghost of a Rose dei Blackmore's Night".
E questa canzone in particolare:
 

Bene, da parte mia è tutto, vi auguro buona lettura! 
Antico veleno, di Francesca Cecchi sarà disponibile a partire dall'8 dicembre, ma è già acquistabile in pre-order su Amazon
Alla prossima!  

Commenti

  1. Silver un altro libro da aggiungere alla WL aiutooooooo
    però mi hai proprio incuriosito!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento