Passa ai contenuti principali

Nitta Youka

Poco fa, per puro caso, anzi no, cercando e rovistando e andando a spulciare da un blog all'altro, tramite links da una parte all'altra del mondo, sono arrivata a scoprire che Nitta Youka ha ripreso a disegnare e a pubblicare i suoi manga. E io l'ho scoperto solo ora. ORA. E, se non ho capito male, lei ha ripreso già due anni fa...  e pensare che avevo letto anche l'ultimo capitolo di Haru wo Daiteita, pubblicato nel 2010, ma alla data non avevo fatto caso -.-
Il bello è che ho trovato la sua webpage (in giapponese e in inglese, a scelta) e un suo manga che non conoscevo, "Kiss Ariki", il primo volume pubblicato nel 2010, il secondo, salvo aver letto nei posti sbagliati, pubblicato nel 2012 e in Italia uscirà nel 2013 con la Magic Press.
Uhm... buono a sapersi, ma sono sempre l'ultima a scoprire le cose (o a rendermene conto)? O_O E pensare che è una delle mie mangaka preferite D: 
La sua webpage: Nitta Youka

Sil
*che a volte è come la bella addormentata nel bosco: il mondo va a avanti, mentre lei... dorme*

Avevo già parlato di Nitta Youka e di Haru wo Daiteita in questo post

Commenti